Cosa è una VPN?

VPN è l'acronimo di Virtual Private Network (rete virtuale privata)

Una VPN consente di impostare la tua connessione Internet come se fossi in un altro paese. Può farlo perché instrada tutto il tuo traffico Internet tramite i nostri server sicuri che si trovano in Italia. Ciò significa che puoi essere in qualsiasi parte del mondo e i siti/servizi che visiterai registreranno un collegamento dall’Italia (è per questo che puoi usare una VPN per accedere a RaiPlay ecc.). Ci sono anche altri vantaggi dall’utilizzo di una VPN. Quello principale è che ora disponi di una connessione Internet completamente crittografata che riduce significativamente il rischio di essere attaccato dagli hacker; inoltre, i nostri velocissimi server ti garantiscono un’esperienza di navigazione fulminea.

Principali vantaggi di una rete VPN

1. Guarda la TV italiana dall'estero

Un team dedicato monitora i nostri server per garantire un uptime del 100% per i principali contenuti italiani. L'accesso è garantito.

2. Installa in meno di un minuto

Le nostre app sono disegnate per essere utilizzate da utenti meno esperti di tecnologia. Installa il nostro servizio in meno di un minuto.

3. Utilizza qualsiasi dispositivo

Utilizza il nostro servizio su tutti i tuoi dispositivi, come smartphone/tablet (iOS/Android) e portatili (Windows/Mac)).

4. Accesso da qualsiasi parte del mondo

Il nostro servizio può essere utilizzato in qualsiasi parte del mondo. Abbiamo molti clienti, dalla Spagna agli Stati Uniti fino all'Asia.

5. Naviga sicuro

Grazie alla crittografia di livello militare potrai navigare su Internet in totale anonimato e sarai protetto dagli hacker.

6. Usufruisci di server ultra veloci

Utilizziamo i server più veloci. Vivi un'esperienza straordinariamente veloce quando usi il nostro servizio.