Contatto e Assistenza

In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

FAQ

Al momento dell’iscrizione ti invieremo immediatamente il tuo user e password (se non le hai ricevute, controlla la cartella spam/posta indesiderata). La password è univoca e non può essere modificata per motivi di sicurezza ed è diversa dalla password impostata durante la registrazione dell’account (la password impostata al momento del pagamento gestisce l’accesso al nostro sito ed è diversa da quella della VPN). Fai attenzione a digitare correttamente la password univoca. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattarci.

La inviamo immediatamente dopo la registrazione. Se non l’hai ricevuta, controlla le tue email in spam/posta indesiderata. Puoi anche accedere all’area Il mio account utilizzando la password che hai creato al momento della registrazione. Troverai tua password VPN nel pannello di controllo.
Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattarci.

Per accedere a Mediset Play o Rivedila7 ti consigliamo di cambiare l’ora del tuo dispositivo con quella italiana, poi riavviare e quindi riprovare.

Dopo esserti collegato alla nostra app, il tuo dispositivo risulterà come se fosse in Italia. Quindi, puoi uscire dall’app e fruire dei tuoi contenuti preferiti come la RaiPlay, Mediaset Play, Rivedila7 ecc. Se non li hai installati, scarica le app sul tuo dispositivo o visita il loro sito.

La maggior parte delle Smart TV utilizza una versione modificata di Android, che non supporta la nostra applicazione. Consigliamo, quindi, di installare la nostra app su un altro dispositivo come un portatile e di collegarlo alla TV (usando un cavo HDMI).

Tutte le istruzioni e i file di installazione sono disponibili qui: https://italiavpn.com/installazione/

I nostri server con sede in Italia ti permettono di cambiare il tuo indirizzo IP con uno italiano, così da poter guardare i contenuti del paese, come RaiPlay. Sebbene esistano anche altri provider VPN, molti dei loro server non possono accedere a tali contenuti. Il nostro proposito è quello di monitorare in modo continuo i nostri server per assicurarci che diano accesso al 100% ai principali servizi italiani. Inoltre, offriamo anche la migliore tecnologia di crittografia e dei server velocissimi. Ciò significa che puoi beneficiare dei molteplici vantaggi di una VPN.

Annullare l’abbonamento è facile, basta accedere all’area Il mio account.

La maggior parte delle Smart TV utilizzano una versione modificata di Android, che non supporta la nostra applicazione. Si consiglia di installare la nostra applicazione su un altro dispositivo, ad esempio un portatile e di collegarlo al televisore (utilizzando un cavo HDMI).

Certamente, è legale al 100%. Non esiste una legge che vieti di modificare il proprio indirizzo IP con uno diverso durante la navigazione in Internet.

Il nostro servizio è estremamente sicuro. Utilizziamo la tecnologia di crittografia a 256 bit, la quale garantisce che la tua connessione sia completamente sicura.

Ognuno dei nostri piani tariffari prevede 3 – 5 giorni di prova gratuita. Se non desideri continuare a utilizzare il servizio, accedi alla sezione “Il mio account” per annullare il periodo di prova gratuito; altrimenti, la tua iscrizione proseguirà automaticamente a pagamento.

Garantiamo i principali contenuti italiani, come RaiPlay, Mediaset Play, Rivedila7.

Sfortunatamente Netflix è l’unico servizio a cui non possiamo fornire accesso. Acceso che al momento nessun provider VPN può garantire.

Contattaci

Se non trovi risposte alle tue domande nelle FAQ o nelle guide all’installazione, contattaci compilando il modulo.